COS’È Seculiano.it

E’ un Portale Web dove il Consumatore puo’ collegarsi, registrarsi e prenotare Offerte che i Negozi Affiliati mettono a disposizione.

Basta dunque registrasi GRATUITAMENTE e cercare l’OFFERTA migliore che piace.

Per scaricare il Ticket che da diritto allo sconto bisogna Condividere la stessa Promozione su Facebook.

In questa maniera si aiutano sia i contatti di Facebook a far conoscere delle Promozioni sempre aggiornate, sia le Imprese aderenti all’iniziativa a ricevere tanta Visibilita’…

Si puo decidere di diventare “Associati” della Community tramite richiesta specifica ed entrare a far parte del Programma “Risparmio Condiviso”.

Con “Risparmio Condiviso” si entra in un sistema di guadagno che permette di acquisire Buoni Spesa da utilizzare presso tutti i Negozi Affiliati, utilizzando un sistema di Crediti Commerciali, chiamati “Seculiani” che vengono accreditati su un Borsellino Elettronico On-Line all’interno della propria Area Riservata secondo il seguente programma.

Si GUADAGNANO Seculiani (Buoni Spesa):

  1. Guadagni condividendo le Offerte del Gruppo su Facebook e su tutti i Social…
  2. Guadagni sui Click che ricevono i post condivisi…
  3. Guadagni ogni qual volta viene utilizzato un Coupon da te condiviso…
  4. Guadagni invitando i tuoi Amici ad acquistare nei Negozi Affiliati…
  5. Guadagni ogni qual volta raggiungi la soglia x acquisti effettuati in tutti i Negozi Affiliati…

Una volta acquisiti i Seculiani sul proprio Borsellino Elettronico, si possono acquistare le Offerte e/o Coupon utilizzando il proprio credito andando sull’apposito pulsante e procedere con l’acquisto.

Una volta effettuato l’acquisto, verra’ scalato il corrispettivo importo dal proprio conto e accreditato sul conto del Negozio.

Con i Seculiani acquisiti si puo acquistare in tutti i Negozi Affiliati scaricando il Buono Spesa dalla Vetrina del Negozio oppure recandosi con il proprio Qr-Code personale (elettronico o cartaceo).

Ad ogni acquisto sia tramite Offerte, Coupon o Buono Spesa verra’ caricato in automatico l’importo speso che consentira’ di raggiungere la soglia del Negozio che permettera’ di acquisire altri Seculiani, chiedendo sempre la CONVALIDA del Ticket.

Ogni Negozio decide le ricompense da assegnare ai propri Fan’s che condividono le Offerte sia per le sole Condivisioni sia x i Click ricevuti ma anche per ogni Coupon utilizzato e convalidato.

Ogni Negozio decide la propria soglia di spesa per assegnare i Seculiani per ogni acquisto effettuato.

Ogni Negozio decide come fare spendere il Buono Spesa maturato a raggiungimento di soglia, o solo all’interno del proprio Negozio oppure in tutti i Negozi Affiliati.